martedì 19 Novembre, 2019 - 11:13:01
Home > Attualità > Concluse le tappe di MISSGRANDPRIX E MISTER ITALIA a Martina Franca

Concluse le tappe di MISSGRANDPRIX E MISTER ITALIA a Martina Franca

Si sono concluse SABATO 31 AGOSTO le tappe regionali per la Puglia di MISSGRANDPRIX E MISTER ITALIA, due grandi concorsi nazionali, nella location stupenda del CLUB L’EGIZIO di MARTINA FRANCA (TA).

Nel corso delle 10 tappe, per tutta la Puglia, sono stati selezionati più di 100 aspiranti Miss e Mister, arrivando a formare una rosa di 30 candidati finalisti regionali. Da questi solo 18 (9 MISS e 9 MISTER) si giocano il titolo finale alla FINALE NAZIONALE, che si terrà dal 6 al’8 settembre sul grande palco di TRANI, sotto i riflettori di professionisti della FININVEST. Tra i finalisti spiccano ben 4 nomi di concorrenti oritani:

Anche se non sono stati i solo oritani a farsi onore in questo concorso nazionale, sono arrivati fino alla FINALE REGIONALE: WILLIAM GIODICE E SALVATORE DIVIGGIANO.

Il patron della manifestazione Prof. Ciro PREITE, si è avvalso della prestigiosa collaborazione di un altro oritano di adozione ROBERTO RADEGLIA che oltre ad essere un grande e valido collaboratore e socio, è un grande Artista a tutto tondo. Lo abbiamo visto esibirsi come cantante, come imitatore (Vasco Rossi, Enrico Ruggeri e tanti altri) e come presentatore, oltre alla sua nota dote di attore di teatro, e attore di corti, uno dei quali è in concorso alla mostra del CINEMA DI VENEZIA 2019.

Un ringraziamento particolare va da parte nostra , alla grande SIMONA DAVERSA presentatrice manduriana, ineguagliabile e valida compagna di viaggio insostituibile.

La MARASTONI COMUNICATION, visto l’ottimo risultato e la serietà con cui abbiamo svolto il nostro compito nelle varie tappe, ha deciso di riconsegnare la REGIONE PUGLIA E BASILICATA alla nostra AGENZIA “LA MILONGA” di Sava alla guida di PREITE CIRO e ROBERTO RADEGLIA.

Ricordiamo che ci sono tante novità a partire già da ottobre. Quindi seguiteci su FACEBOOK e ISTAGRAM e sulle pagine ufficiali.

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Evento di cultura fotografica “Il ritratto, il suo sguardo “

Concept di Domenico Semeraro – Organizzazione di Programma Cultura   Conosciamo gli esperti al tavolo …