giovedì 18 Aprile, 2024 - 22:24:36

Controlli dei Nas: la Asl fa chiudere due esercizi di ristorazione a Campomarino e Marina  Pulsano

nas

Il Direttore della S.C. Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione della ASL di TARANTO, a seguito di verifiche eseguite dal personale del “Comando Carabinieri per la tutela della Salute – N.A.S. di Taranto”, ha emesso due ordinanze di chiusura di esercizi commerciali di ristorazione.

Il provvedimento, a tutela della salute pubblica, si è reso necessario, in quanto le verifiche eseguite hanno riscontrato la mancanza di requisiti minimi d’igiene e strutturali previsti dalla normativa vigente (tra i quali assenza di acqua potabile, di servizi igienici e spogliatoi per il personale, scarsa pulizia, assenza di sistemi anti intrusione insetti, attrezzature e locali da ripristinare, impianto di aspirazione fumi insufficiente).

Inoltre, le attività di ristorazione venivano esercitate in assenza di idonea documentazione autorizzativa.

I provvedimenti hanno interessato attività ubicate a Campomarino di Maruggio e lungo la litoranea Salentina, Marina di Pulsano.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.