martedì 20 novembre, 2018 - 12:56:55
Home > La Voce > Locali > Controllo del territorio operato dai carabinieri della Compagnia di Manduria: 3 arresti e numerose denunce.

Controllo del territorio operato dai carabinieri della Compagnia di Manduria: 3 arresti e numerose denunce.

MANDURIA – 3 arresti, 14 denunce a piede libero, questo il bilancio dei controlli, nella corrente settimana, disposti dalla Compagnia di Manduria. Gli uomini del Nucleo Radiomobile e delle 9 Stazioni hanno presidiato in maniera mirata l’intero territorio al fine di prevenire e reprimere i reati predatori, quelli concernenti le sostanze stupefacenti e le condotte di guida pericolose per gli utenti della strada, nel rispetto dei contenuti del Piano di Controllo Coordinato.

E’ stato arrestato in esecuzione di ordine di carcerazione N.M. in quanto ritenuto colpevole di calunnia e ricettazione.  Inoltre, i militari hanno tratto in arresto in esecuzione di ordini di carcerazione e contestuale sottoposizione a detenzione domiciliare B.C. per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, C.D. per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, possesso ingiustificato di chiavi o di grimaldelli violenza e minaccia a P.U..

I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria numerose  persone, per reati diversi, fra cui: 2 soggetti per guida in stato di ebbrezza, 2 per falsità materiale commessa da privato,  1 per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, 1 per guida senza patente, 5 per porto di armi o oggetti atti ad offendere, 1 per omessa denuncia di armi, 1 per omessa denuncia di furto, 1 per furto con destrezza.

1 un giovane è stato segnalato alla competente Autorità quale consumatore di droga e sono stati sequestrati2 grammi di marijuana.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Monopoli

  Fu l’Imperatore Carlo V ad ordinare la costruzione del Castello di Monopoli, nell’ambito della …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.