mercoledì 02 Dicembre, 2020 - 11:02:19

CONVERSANO – Crollano due palazzine sei persone ferite lievemente.

Bari –  Due palazzine sono crollate questa mattina poco dopo le 8 a Conversano, nel barese. Sei persone – abitanti delle case adiacenti – sono rimaste ferite lievemente. Dai primi accertamenti dei vigili del fuoco, il crollo sarebbe avvenuto dopo un’esplosione per una probabile fuga di gas. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco con Saf, cinofili, un elicottero e il 118.

Poco dopo sono estratte vive dalle macerie due persone. Manca ancora all’appello una famiglia di turisti olandesi: una donna, un uomo e un bambino. ”Una delle palazzine coinvolte era disabitata perche’ in vendita, l’altra purtroppo no” dice Giuseppe Lovascio, sindaco di Conversano.

Aggiornamento ore 10,52 : Una decina di feriti. Due persone estratte vive dalle macerie. Si scava a mani nude. Mancano all’appello una donna con la bambina e il padre: un telefonino squilla a vuoto. Il sindaco: “Una delle palazzine coinvolte era disabitata perché in vendita, l’altra purtroppo no”

Fonte: Adnkronos

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.