martedì 22 Ottobre, 2019 - 23:46:50
Home > Cronaca > Coppia di anziani soccorsa in un sottopasso allagato

Coppia di anziani soccorsa in un sottopasso allagato

Maltempo: anziani salvati da Cc in sottopasso allagato
San Pietro Vernotico  – Una coppia di anziani è stata soccorsa dai carabinieri dopo che la loro auto è rimasta intrappolata in un sottopasso completamente allagato: è accaduto a San Pietro Vernotico, centro del Brindisino interessato da piogge intense.

La segnalazione ai militari è giunta da un cittadino che ha riferito ai carabinieri che nei pressi del sottopasso ferroviario di via Lecce c’era una vettura sommersa dall’acqua fino ai finestrini. All’esterno una donna 74enne e il marito 80enne che erano dapprima rimasti in auto, poi erano riusciti a scendere senza però potersi spostare per via della quantità d’acqua accumulata.

I carabinieri hanno poi accompagnato gli anziani in ospedale dove i medici hanno riscontrato per entrambi un principio di ipotermia. (ANSA)

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maxi operazione nel Salento contro la Scu infiltrata nel settore delle slot machines. La Guardia di Finanaza sequestra beni per oltre 12 milioni di euro.

Dalle prime luci dell’alba oltre 50 militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di …