giovedì 28 Ottobre, 2021 - 19:32:05

Coppia maruggese denunciata per detenzione di sostanze dopanti

MARUGGIO – Nella tarda serata di ieri 1 marzo 2010, a Massafra, i carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia hanno proceduto al controllo di un’autovettura Mini Cooper che transitava in piazza V. Emanuele a Massafra con a bordo un uomo ed una donna. I due, entrambi di Maruggio (TA), 29 anni lui e 21 lei, trasportavano dei medicinali che, dopo gli accertamenti del caso, sono risultati inseriti nell’elenco delle sostanze “dopanti” e, pertanto, vietate nello sport.

I due giovani sono stati trovati in possesso di 2 scatole di “Gonasi hp 2000 u.i.” in polvere, con i relativi solventi ed una scatola di “Proviron” 50 mg. contenente 20 compresse, senza alcuna prescrizione medica. Alla luce di ciò, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Taranto per violazione della normativa sulla tutela sanitaria delle attività sportive e lotta contro il doping. I medicinali sono stati sequestrati.

(Comunicato stampa dei carabinieri di Massafra)

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Auto e materiale di risulta

Sava e Taranto: controlli relativi all’abbandono incontrollato di rifiuti da parte dei carabinieri

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Manduria finalizzati a prevenire e contrastare i …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.