mercoledì 20 Novembre, 2019 - 10:31:41
Home > Rubriche > Clik Lavoro > Corso di qualifica per “RESPONSABILE DELLA PROGETTAZIONE DI PROCEDURE SOFTWARE ED APPLICAZIONI INFORMATICHE”

Corso di qualifica per “RESPONSABILE DELLA PROGETTAZIONE DI PROCEDURE SOFTWARE ED APPLICAZIONI INFORMATICHE”

E’ riservato alle donne

donna al computerAi nastri di partenza un corso per responsabile software, riservato alle donne. L’attività corsuale è finalizzata all’acquisizione della qualifica di 5° livello nell’ambito informatico.

Il corso per “Responsabile della progettazione di procedure software ed applicazioni informatiche” (approvato con D.D. n.74 dalla Provincia di Taranto- Burp n.65 del 22.05.14) è destinato alle donne disoccupate o inoccupate con residenza sul territorio provinciale con titolo di istruzione secondaria superiore o almeno cinque anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.

Il corso della durata di 300 ore tra teoria, laboratori pratici e stage , prevede una indennità di frequenza e rilascia attestato di qualifica.

Entro il 7 novembre p.v. la presentazione della domanda presso l’Ufficio Formazione di Confcommercio Taranto

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Evento di cultura fotografica “Il ritratto, il suo sguardo “

Concept di Domenico Semeraro – Organizzazione di Programma Cultura   Conosciamo gli esperti al tavolo …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.