venerdì 30 Ottobre, 2020 - 11:23:51

Covid-19. Alfredo Longo sindaco di Maruggio, in isolamento domiciliare

Il sindaco di Maruggio, nei giorni scorsi aveva avuto dei contatti stretti  con una persona che è risultata positiva al Covid 19.

Ieri, 15 ottobre, il sindaco Longo,  ha annunciato sulla pagina di Facebook il suo isolamento domiciliare disposto dall’ ASL di Taranto per ever avuto un contatto con una persona risultata positiva al Coronavirus.

Il primo cittadino quindi si trova da ieri in isolamento domiciliare in attesa del tampone previsto nelle prime ore di domani.

Il testo del messaggio del sindaco Longo :

Così come previsto dalla normativa, su indicazione della Asl, da stamattina sono in isolamento fiduciario per aver avuto un contatto stretto con una persona risultata ieri positiva al Covid.
Domani andrò a fare il tampone e spero che il risultato che arriverà dopodomani sia negativo!
Al momento non ho alcun sintomo.. quindi incrociamo le dita!
Il periodo è quello che è quindi cerchiamo di non abbassare la guardia e di attenerci alle 3 semplicissime regole per prevenire il contagio (mascherina, distanza ed igiene delle mani) !!!
Vi terrò aggiornati

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La Polizia di Taranto salva un 15enne vittima di bullismo, voleva suicidarsi

I poliziotti della Sala Operativa di Taranto, hanno ricevuto l’accorata telefonata di una giovanissima ragazza, …