mercoledì 30 Settembre, 2020 - 17:58:57

Covid 19 – Sindaco di Torricella in autoisolamento domiciliare, ha avuto contatto con giovane asintomatico

Un giovane di Torricella è risultato positivo al Covid 19. A darne notizia è il sindaco della vicina cittadina, Michele Schifone, il quale  scrive sul profilo personale di Facebook che ha avuto un contatto pochi giorni fa con il ragazzo. Il primo cittadino ha così deciso di rispettare il protocollo della quarantena in attesa del tampone previsto per lunedì prossimo.

Nel primo pomeriggio l’ufficio di igiene e prevenzione di Taranto mi ha comunicato di un giovane Torricellese positivo al sars cov2, asintomatico.
Con il giovane ho avuto un contatto di pochi minuti giorno 20 pomeriggio,con mascherina.
Per ovvie ragioni saputo dell’esito positivo del tampone rispettero’ l’isolamento domiciliare.
Lunedì sarò sottoposto anche io,recandomi in Massafra al test per sars cov2.
Voglio tranquillizzare tutti,e vi invito a continuare serenamente le vostre vacanze nella nostra meravigliosa terra,rispettando le regole,autosegnalandosi una volta arrivati in Puglia e rispettando la quarantena se siete di ritorno da paesi a rischio.
Vi terrò aggiornati e continuerò a lavorare dal mio domicilio. Un augurio particolare di pronta guarigione al nostro concittadino.
Vi abbraccio

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio primo caso di Covid-19. Si tratta di un turista residente a Campomarino

«Sapevo che questo momento sarebbe prima o poi arrivato.. anzi, visto il “tutto esaurito” (ed …