venerdì 03 Febbraio, 2023 - 23:43:47

Crispiano 6 gennaio 2023 terza edizione de “la Befana del poliziotto”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e il seguente testo "antennasud SINDACATO sap × AUTONOMO CITTÀ&GROTTAGLIE CITTÀ GROTTAGLIE EDIZIONE la BEFANA del POLIZIOTTO CON GIOCHI, SPETTACOLI E REGALI PER TUTTI BAMBINI eggiare laBefana! 6 gennaio 2023 ore 16:00 GROTTAGLIE (TA) PALAZZETTO DELLO SPORT "CAMPUS CAMPITELLI" conduce giornalista Valentina FANIGLULO evento SU Antenna Sud Divertente Spettacolo Spettacolo di Magia del MAGO Yuri Tano illusionist IL CLOWN POLIZIA® gradita dejanira baklet Associazione Jonica Malanin Vite daCoe AudioBluci"

Il 6 gennaio si avvicina e i bambini aspettano la visita dalla Befana, quindi Crispiano non poteva far mancare loro questo appuntamento.

La mattina alle 11.00, in piazza Madonna della Neve a Crispiano, Bice Scialpi e i soci dell’associazione IL SORRISO ci delizieranno con musica, attività di animazione e giochi nella CASA DELLE BEFANE. Tutti insieme con attività ludico/creative.

Nel pomeriggio, invece, l’ appuntamento è alle 16.00 al palazzetto dello sport di Grottaglie (Campus Campitelli) con la Polizia di Stato, infatti il sindacato SAP ha invitato questo Assessorato a coinvolgere la comunità perché tutti, sia i grandi che i più piccoli, troveranno giochi, spettacoli e tanti regali donati direttamente dai poliziotti.

L’ ingresso è libero per entrambi gli eventi.
NON POTETE MANCARE!
Assessore alla Cultura
Aurora Bagnalasta

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La letteratura russa raccontata da Pierfranco Bruni tra Ottocento e Novecento. Il tragico e la bellezza come riferimento

La letteratura russa raccontata da Pierfranco Bruni tra Ottocento e Novecento. Il tragico e la bellezza come riferimento

Il tragico e la bellezza o del dialogo fra Bruni e la letteratura della plurinfelice …