lunedì 29 Maggio, 2023 - 14:42:23

CTP Taranto – Bando per la selezione pubblica per la creazione della graduatoria di idonei a ricoprire il ruolo di operatore d’esercizio

CTP  Taranto - assunzioneMARUGGIO – Il Consorzio Trasporti pubblici Pugliesi ha pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria di idoneità di  autisti di linea da assumere con contratto a tempo indeterminato. Gli aspiranti autisti dovranno superare una prova scritta, orale e pratica che servirà a formulare i punteggi che determineranno il posto in graduatoria. I requisiti principali richiesti sono: diploma di suola media inferiore; patente di guida categoria D o D+E e di Cqc (certificato di qualifica di conducente); cittadinanza italiana o estera se regolarmente soggiornati in Italia; età non inferiore ai 21 anni e non superiore ai 45. Per partecipare alla selezione bisogna presentare domanda entro il 20 maggio prossimo.

Il fac-simile della domanda è scaricabile nel link sottostante

[download id=”11203″ template=”Bando e fac- simile”]

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO. Lavoro nero in provincia: individuati 32 lavoratori irregolari. Nei controlli delle Fiamme Gialle anche Maruggio, Manduria e Avetrana

Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto, nell’ambito dell’attività di controllo …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.