lunedì 25 Ottobre, 2021 - 18:58:16

Soccorso un cucciolo di lupo investito in Salento, in cura al Cras di Calimera

Foto: Facebook/crascalimera

Un cucciolo di lupo è stato investito tra San Cataldo-Frigole. Il cucciolo, notato Mario Congedo, prezioso collaboratore dei centri CRAS, che ha segnalato con una telefonata il cucciolo di lupo in gravi condizioni, ma ancora vivo.

Il  veterinario del Centro, Gianluca Nocco e l’equipe della clinica hanno sottoposto il lupo a radiografie e altri esami: il lupo potrebbe avere 6-7 mesi, ha riportato la frattura di entrambi i femori e del bacino e uno pneumotorace. La prognosi, al momento, è riservata a causa delle sue condizioni ancora critiche.

Per ora, quindi, non ci resta che aspettare che il piccolo risponda alle terapie e dia qualche segnale di ripresa.

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …