lunedì 15 Aprile, 2024 - 14:56:57

Da New York un bellissimo esempio d’amore per la propria “Terra”

Queste belle parole di ringraziamento sono state postate su Facebook sul suo profilo personale da Anna Raisa Favale dopo la pubblicazione sulla nostra testata online di un articolo che raccontava la sua vita e la sua carriera professionale. Questo post è dedicato a quanti amano la propria terra.

Grazie  Anna Raisa per aver dimostrato il tuo amore verso Dio e verso il prossimo. Le tue parole sono emozioni che solo poche persone riescono a trasmettere.

La Voce di Maruggio

anna raisa favale

Stasera ho trovato questo nuovo articolo sul mio lavoro qui a New York.
Negli scorsi giorni siamo apparsi su 14 testate giornalistiche diverse, ho ricevuto complimenti da amici vicini e lontani.. a tutto questo non sono abituata e mi mette quasi in imbarazzo.
Non ho mai parlato tanto della mia vita e del mio percorso, anzi praticamente per niente, perché credo che siano i fatti e gli altri, e dover parlare per noi.
Tuttavia, in quest’unico caso, mi permetto di ripostare questo articolo sulla mia bacheca perché, nonostante il prestigio di alcuni giornali che ne hanno parlato, il riconoscimento del paese da cui si proviene e in cui si è nati, è sempre un’emozione speciale, e per questo voglio davvero RINGRAZIARE tutti i quali hanno letto, condiviso, e commentato i vari articoli. I miei amici, la mia famiglia, ma anche gli sconosciuti.
New York è arrivata dopo un lungo percorso di vita e di formazione, ed è solo l’inizio di una lunga, lunghissima strada. Grazie dei complimenti, ma io sento che ho ancora tantissimo da lavorare, crescere, imparare.

Soprattutto, sento di voler dire che più di tutti, devo RINGRAZIARE DIO, a lui vanno tutti i complimenti e le lodi: Lui è il senso della mia vita, delle mie scelte e del mio lavoro qui. Lui è la mia gioia, il mio talento, la mia energia, e se sono qui lo devo alla sua grazia, unicamente.
Buona giornata, non dimenticate di seguirci su Telemater New York!

Facebook Comments Box

Notizie su Fernando Filomena

Fernando Filomena
Direttore della testata on-line La Voce di Maruggio web development e giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei giornalisti e pubblicisti dell’ Emilia Romagna. Iscritto all'Associaziaone Stampa Reggiana“G. Bedeschi”. La sua occupazione principale è quella di responsabile di procedure informatiche nel settore giurilavoristico. Ha creato SosPaghe.it, sito privato di informazione sulle novità in materia di lavoro molto apprezzato a livello nazionale dagli addetti ai lavori. Attualmente vive e lavora a Reggio Emilia ma conserva un forte legame con la sua Terra dove torna ogni volta che gli impegni di lavoro glielo consentono, questa testata giornalistica ne è la prova. E’ stato per lunghi anni webmaster della testata on-line La Voce di Manduria fondata insieme a Nazareno Dinoi direttore e giornalista pubblicista dove ancora oggi conserva un grade legame di amicizia.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.