Queste belle parole di ringraziamento sono state postate su Facebook sul suo profilo personale da Anna Raisa Favale dopo la pubblicazione sulla nostra testata online di un articolo che raccontava la sua vita e la sua carriera professionale. Questo post è dedicato a quanti amano la propria terra.
Grazie Anna Raisa per aver dimostrato il tuo amore verso Dio e verso il prossimo. Le tue parole sono emozioni che solo poche persone riescono a trasmettere.
La Voce di Maruggio
Stasera ho trovato questo nuovo articolo sul mio lavoro qui a New York.
Negli scorsi giorni siamo apparsi su 14 testate giornalistiche diverse, ho ricevuto complimenti da amici vicini e lontani.. a tutto questo non sono abituata e mi mette quasi in imbarazzo.
Non ho mai parlato tanto della mia vita e del mio percorso, anzi praticamente per niente, perché credo che siano i fatti e gli altri, e dover parlare per noi.
Tuttavia, in quest’unico caso, mi permetto di ripostare questo articolo sulla mia bacheca perché, nonostante il prestigio di alcuni giornali che ne hanno parlato, il riconoscimento del paese da cui si proviene e in cui si è nati, è sempre un’emozione speciale, e per questo voglio davvero RINGRAZIARE tutti i quali hanno letto, condiviso, e commentato i vari articoli. I miei amici, la mia famiglia, ma anche gli sconosciuti.
New York è arrivata dopo un lungo percorso di vita e di formazione, ed è solo l’inizio di una lunga, lunghissima strada. Grazie dei complimenti, ma io sento che ho ancora tantissimo da lavorare, crescere, imparare.Soprattutto, sento di voler dire che più di tutti, devo RINGRAZIARE DIO, a lui vanno tutti i complimenti e le lodi: Lui è il senso della mia vita, delle mie scelte e del mio lavoro qui. Lui è la mia gioia, il mio talento, la mia energia, e se sono qui lo devo alla sua grazia, unicamente.
Buona giornata, non dimenticate di seguirci su Telemater New York!