venerdì 24 Settembre, 2021 - 7:21:56

D’Addario, scendero’ in politica ma non dico con chi

ROMA – ”Mi e’ stata fatta una proposta” di scendere in politica ma ”non posso dire nulla” perche’ ”devo ancora incontrare delle persone a giorni a Roma”. Patrizia D’Addario, la escort pugliese finita nell’inchiesta della magistratura di Bari, conferma la sua intenzione di dedicarsi alla politica nel corso della trasmissione ‘In Mezz’ora’.

Intervistata da Annunziata subito dopo il direttore del Tg4 Fede, D’Addario non intende rivelare con quale partito abbia intenzione di candidarsi.Si limita a dire:”vista la mia storia, di quello che si fa in politica non mi piace nulla”.

Fonte: ANSA

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.