domenica 20 Settembre, 2020 - 13:20:13

Daniele Seccarecci, noto body builder trovato senza vita in un residence a Lama

danieleTARANTO – Il corpo senza vita di Daniele Seccarecci, nato 33 anni fa  a Livorno ma residenete a Taranto , noto body builder conosciuto a livello internazionale, è stato trovato in un residence della frazione tarantina di Lama.
Sul posto, oltre agli agenti della Squadra Mobile, è intervenuto il medico legale Marcello Chironi, che ha rilevato una ferita alla testa. L’uomo, una star del culturismo italiano, potrebbe essere morto a seguito di una caduta, provocata forse da un malore improvviso.

A dare l’allarme è stata la madre di Seccarecci, che ha aperto la porta della stanza del residence trovando il corpo del figlio sul pavimento della cucina con una vasta macchia di sangue sotto la testa. L’atleta era tornato lunedì scorso dalla Finlandia, dove aveva partecipato ad alcune manifestazioni.

Seccarecci, unico italiano a essere riconosciuto dalla International Federation of Body Building and Fitness (IFBB), che organizza il famoso concorso di Mister Olympia, era tornato in Italia lunedì dalla Finlandia, dove aveva partecipato ad alcune gare. Conosciuto principalmente per la sua prestanza fisica (“l’uomo dal braccio più grande del mondo”), era stato fidanzato con l’ex pornostar Brigitta Bulgari. Nell’ottobre del 2011 era stato arrestato e posto ai domiciliari nell’ambito di una inchiesta della procura di Milano per commercializzazione di sostanze dopanti al di fuori dei canali autorizzati e ricettazione delle stesse sostanze.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Porto di Taranto: Nave  general  cargo fermata in stato di detenzione

Fermata in porto in stato di detenzione dai militari della Capitaneria di Porto una nave …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.