sabato 20 Luglio, 2019 - 18:36:12
Home > Attualità > “Dead Star” il film con Diandra Elettra Moscogiuri girato a Maruggio, Campomarino e Manduria – L’Official Trailer

“Dead Star” il film con Diandra Elettra Moscogiuri girato a Maruggio, Campomarino e Manduria – L’Official Trailer

Dead Star è il primo film prodotto da Demodami Studios, una casa di produzione cinematografica improntata sulla realizzazione di film d’autore, fondata da David Milesi, regista, montatore e sceneggiatore, e da Diandra Elettra Moscogiuri, produttrice, attrice, e sceneggiatrice. La produzione ha sede a Bergamo. Il primo film è stato ideato ispirandosi alle prime opere di Woody Allen e a Delitto e Castigo di Dostoevskij. Come ambientazione sono stati scelti Maruggio, Campomarino e Manduria, in quanto luoghi d’origine della produttrice.


Dead Star è solo il primo dei numerosi film che la produzione ha in cantiere, infatti, nonostante quest’ultimo sia in fase di postproduzione, si pensa già a un nuovo progetto per il futuro.

Trama

Stella, un’aspirante attrice, si vede costretta a tornare a casa dalla madre a causa della morte prematura del padre. La vicinanza con la madre, con la quale non è mai andata d’accordo, le porterà gravi problemi, che cercherà di risolvere con l’aiuto di Tommaso, suo ex fidanzato del liceo al quale avrà occasione di riavvicinarsi. Tommaso, d’altro canto, è afflitto da gravi problemi coniugali. Quale miglior soluzione se non aiutarsi a vicenda? Per risolvere la situazione saranno costretti a fare delle scelte drastiche che li porterà a rivalutare la loro concezione di etica e morale.

Official Trailer

 

Diandra Elettra Moscogiuri inizia a studiare danza e recitazione da adolescente per poi decidere di trasferirsi a Roma per prendere una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo presso La Sapienza, che consegue nel 2014. Poco dopo decide di continuare gli studi a Milano. Nel 2015 inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo spaziando tra teatro, tv e cinema. L’anno successivo deciderà di fondare la produzione Demodami Studios con il regista e montatore bergamasco David Milesi, conosciuto sui primi set. I due si occupano inizialmente di video musicali e prodotti per YouTube, tra cui la docu-serie Tinte Noir, progetto che ha coinvolto Youtuber importanti come l’inspiegabile e Mr Amon. Dal 2018 la produzione si concentra su progetti più complessi riguardanti il cinema.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Rapina al Mobilificio Magrì Arreda, arrestato a Oria il secondo presunto rapinatore. I dettagli dell’arresto

Dopo un’ennesima rocambolesca fuga, è stato arrestato il secondo presunto autore della rapina a mano …