martedì 23 Luglio, 2019 - 19:47:40
Home > La Voce > Locali > Denunciato il Nature di Campomarino: scarsa igiene degli alimenti

Denunciato il Nature di Campomarino: scarsa igiene degli alimenti

CAMPOMARINO DI MARUGGIO – La polizia ha chiesto la chiusura del frequentatissimo lido «Nature» di Campomarino. La misura è stata disposta dagli agenti del commissariato di Manduria con il personale del Dipartimento di prevenzione della Asl di Taranto e di Manduria, nel corso di una specifica attività di prevenzione. Durante l’ispezione è stata riscontrata all’interno di due frigoriferi la presenza di alcuni alimenti in cattivo stato di conservazione sottoposti ad un continuo processo di decongelamento e ricongelamento.

Avendo ritenuto che tali alimenti potessero essere dannosi per la salute pubblica, gli agenti hanno deciso di porli sotto sequestro assieme ai frigoriferi nei quali erano conservati.

La mancanza di specifiche autorizzazioni per l’esercizio dell’attività ha inoltre contribuito alla richiesta dell’ordinanza di chiusura da parte dell’autorità comunale competente che non l’ha ancora disposta. Il gestore del lido è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Litoranea Salentina: controlli della Polizia Stradale, quattro denunce per guida in stato di ebrezza

Anche in questo fine settimana, sono scattati i servizi di controllo degli agenti della Polizia …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.