martedì 15 Giugno, 2021 - 11:59:39

Dichiarazione dei redditi: il Comune di Manduria, chiede di donargli 5×1000

Manduria

Il 5×1000 permette a tutti i contribuenti di destinare una quota dell’Irpef al proprio comune al fine di sostenere attività di carattere sociale.

Perché scegliere il Comune di Manduria?

Destinare il proprio 5×1000 al Comune non comporta alcuna imposta in più, ma rappresenta un atto d’amore verso la nostra comunità poiché aiuta a sostenere la spesa sociale ovvero gli interventi dell’Amministrazione comunale rivolti alle fasce più bisognose o in situazioni di disagio.

Come fare?

Donare il 5×1000 è facile: basta firmare nel riquadro “Sostegno alle attività sociali svolte dal Comune di residenza” riportato nella scheda “Scelta per la destinazione del 5×1000”.

La scheda è presente in tutti i modelli di dichiarazione dei redditi. I fondi che perverranno saranno utilizzati esclusivamente per progetti di utilità sociale e di sostegno a favore di soggetti residenti nel comune (famiglie, anziani, disabili, minori) in contesti di difficoltà sociali od economiche.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

A Fragagnano la Viceministra alle Infrastrutture Teresa Bellanova e a San Marzano Don Luigi Ciotti …