lunedì 22 Aprile, 2019 - 18:23:25
Home > La Voce > Locali > Difendi il nostro mare: Paolo Piccione ad Avetrana per la giornata di lotta contro scarico reflui

Difendi il nostro mare: Paolo Piccione ad Avetrana per la giornata di lotta contro scarico reflui

specchiarica_fts_notub-no-merd_firma_rid

Domani 26 giugno, dalle prime ore del mattino e fino a notte inoltrata, Avetrana si mobilita per il riuso totale delle acque reflue. Il solo modo per eliminare lo scarico in mare. In Piazza V.Veneto ci sarà anche un gazebo con le vignette satiriche di Paolo Piccione contro lo scellerato scarico in mare dei “frullati” di feci e urina che vorrebbero “occultare” in mare.

Di seguito il programma del comitato promotore.

Una voce unica per GRIDARE NO ALLO SCARICO IN MARE e alla localizzazione del depuratore.

Ore 8.30: raduno in Piazza V.Veneto e inizio manifestazione di protesta.

Ore 16.00: partirà un corteo da piazza Vittorio Veneto con la partecipazione di cittadini, commercianti, imprenditori, rappresentanti di associazioni e sindaci di comuni delle province di Taranto, Lecce e Brindisi. La mobilitazione prevede una serrata da parte dei commercianti e il blocco di alcune arterie di collegamento con i centri vicini.

Partecipiamo per non restare indifferenti.

Custodiamo il nostro territorio. 

Adesso o mai più!

 

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Incontro seminariale sull’ “olio vero” al Liceo De Sanctis Galilei. Simulazione panel test a cura del presidente CIA Pietro De Padova

Mercoledì 17 aprile, in occasione dell’assemblea d’istituto, presso il laboratorio di scienze della sede De …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.