venerdì 27 Gennaio, 2023 - 22:40:06

Dimenticano dove avevano parcheggiato l’auto, chiedono aiuto alla Polizia di Stato

Dimenticano dove avevano parcheggiato l’auto, chiedono aiuto alla Polizia di Stato

Taranto – Innocua disavventura per due cittadini che, dopo aver parcheggiato regolarmente le proprie autovetture, si sono addentrati nelle vie del centro città per il disbrigo delle incombenze quotidiane.

Al momento di ripartire, però, non ricordavano dove avevano parcheggiato l’auto, dimenticando la strada ed ogni altro utile punto di riferimento.

Dopo essersi addentrati per le strade, non si sono persi d’animo e hanno chiesto aiuto alla Sala Operativa della Questura 113.

I colleghi, sentendo la preoccupazione nella voce dei due cittadini, non hanno esitato a mettersi alla ricerca sulla base dei pochi indizi forniti ed hanno ripercorso, con la Volante, le vie cittadine che a logica potevano essere state attraversate dai due utenti.

Poco dopo, sono riusciti a rintracciare entrambe le autovetture, indicando ai legittimi proprietari il luogo esatto in cui avevano parcheggiato i veicoli.

I due cittadini, dopo questa piccola avventura ma con risvolti divertenti e fortunatamente a lieto fine, hanno ringraziato i poliziotti.

Questa volta non solo arresti ed inseguimenti per i poliziotti, ma un simpatico intervento che ha lasciato il buon umore.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità, incontri con i giovani e l’attesa …