mercoledì 07 Dicembre, 2022 - 21:52:27

Dodi Battaglia, ospite dell’Ospedale San Pio di Castellaneta, ringrazia pubblicamente il reparto di Chirurgia

Dodi Battaglia, ospite dell’Ospedale San Pio di Castellaneta, ringrazia pubblicamente il reparto di Chirurgia
https://www.facebook.com/dodibattagliaofficial/photos_by

Nei giorni scorsi, il cantante e chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia è stato in cura presso il reparto di Chirurgia dell’Ospedale “San Pio” di Castellaneta.

Qualche anno fa Dodi Battaglia è stato testimonial della struttura di Oncologia dell’Ospedale di Castellaneta. Nel 2014, infatti, il musicista visitò i pazienti ricoverati nel reparto, e da allora ha conservato un ottimo rapporto con la direzione e il personale del nosocomio di Castellaneta, oltre che un ricordo estremamente positivo della struttura: in tale circostanza, infatti, il cantante dichiarò di aver trovato l’ospedale di Castellaneta persino più accogliente e meglio organizzato di analoghi centri di alcune grandi città del Nord Italia.

Per questa ragione, quando, nei giorni scorsi, si è presentato un piccolo problema di salute, mentre era in tournée nella vicina Basilicata, Dodi Battaglia si è prontamente messo in contatto con il direttore del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Castellaneta, Dott. Angelo Santo Pepe. Battaglia è stato quindi ricoverato e, risolto efficacemente il problema, è stato dimesso dopo tre giorni. Entro pochi giorni, dopo un breve periodo di riposo e convalescenza consigliatogli dai medici, dovrebbe riprendere la sua attività artistica, senza alcuna conseguenza.

L’artista bolognese ha ringraziato sentitamente il direttore e il personale del reparto di Chirurgia di Castellaneta, sia privatamente, sia pubblicamente diffondendo un messaggio sui social networks: “Desidero ringraziare il Dottor Pepe e tutti i suoi collaboratori dell’ospedale San Pio di Castellaneta – scrive Dodi Battaglia – per avermi accolto con grande premura, per avermi curato con attenzione e professionalità esemplare. Grazie di cuore”.

Il Direttore Generale dell’ASL Taranto, Dott. Vito Gregorio Colacicco, la direzione del presidio ospedaliero di Castellaneta e il personale

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taglio del nastro a Bari de “I Presepi di Puglia”. Espone il Maestro Francesco Vaccarella

Taglio del nastro a Bari de “I Presepi di Puglia”. Espone il Maestro Francesco Vaccarella

Questa mattina l’assessore alla Cultura del Comune di Maruggio ,Danilo Chiego, ha partecipato  questa mattina …