venerdì 20 Maggio, 2022 - 21:30:33

Domani, 9 febbraio, l’assemblea sulla modifica del disciplinare per il Primitivo di Manduria

Domani, 9 febbraio, l'assemblea sulla modifica del disciplinare per il Primitivo di Manduria

Per partecipare è necessario mandare l’adesione a comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com

Domani mercoledì 9 febbraio alle ore 16, si terrà l’assemblea riguardante la “modifica del disciplinare” per il Primitivo di Manduria.

Per poter partecipare all’appuntantamento organizzato dal Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria è necessario accreditarsi specificando Nome e Cognome all’indirizzo comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com.

Potranno assistere all’assemblea presso la sede del Consorzio di Tutela solo le persone aderenti alle tre filiere (imbottigliatori, trasformatori e viticoltori) prenotate. La partecipazione, come previsto dalla norma all’interno delle regioni in zona “gialla”, è consentita esclusivamente ai possessori di green pass “rafforzato”. Inoltre, all’interno dei locali e per l’intera durata dell’assemblea, sarà obbligatorio indossare la mascherina tipo “ffp2”.

Un appuntamento quello di domani che ha voluto organizzare il Consorzio di Tutela per confrontarsi sulle modifiche del disciplinare e per parlare delle prospettive future della denominazione pugliese.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Grande festa finale di Campomarino di Maruggio – Tonnara Dal 10 luglio parte ufficialmente Porto …