mercoledì 26 Gennaio, 2022 - 12:13:38

Domenica 11 ottobre a Cisternino e Oria c’è la Giornata delle Bandiere Arancioni del TCI

cisternino3BARI – Segnatevelo in agenda: domenica 11 ottobre ritorna la Giornata delle Bandiere arancioni. Si fa festa in decine di borghi accoglienti, riconosciuti e premiati dal Touring Club Italiano per un’offerta di qualità, dal punto di vista turistico e ambientale. In provincia di Brindisi, sarà una domenica di festa nei suoi due Comuni Bandiera arancione. La mattina a CISTERNINO con la visita guidata al centro storico.

Nel pomeriggio a Oria con la visita guidata al centro storico e la passeggiata nel Quartiere ebraico, ma soprattutto con l’attesa apertura straordinaria del Castello, sul colle più alto della città federiciana. È possibile partecipare alle attività della Giornata aderendo al programma messo a punto per l’occasione dal Club di Territorio di Brindisi del Touring Club Italiano. Ci si muove comodamente con un bus da Lecce e da Brindisi.

Il punto d’incontro a Lecce è al Foro Boario, all’ingresso del capoluogo salentino dalla strada statale 613, con partenza alle ore 7.45, mentre a Brindisi il raduno è alle 8.00 presso la stazione ferroviaria oppure presso la sede dell’Associazione Arma Aeronautica, in via Nicola Brandi.

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a brindisi@volontaritouring.it o contattando direttamente i consoli Giuseppe Genghi (360.830515) e Mario Giangrande (347.2404383)

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Rave party interrotto nelle  campagne di Sava, identificati e denunciati gli organizzatori

Rave party interrotto nelle  campagne di Sava, identificati e denunciati gli organizzatori

Non si è interrotta l’attività di indagine della Polizia di Stato a seguito dell’interruzione del …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.