mercoledì 18 Maggio, 2022 - 8:17:53

Domenica 18 febbraio a Manduria , i Verdi di Manduria presentano la loro candidata Anna Mariggiò.

Domenica 18 febbraio a Manduria , i Verdi di Manduria presentano la loro candidata Anna Mariggiò.

Domenica 18.02.2018 a Manduria , alle ore 18,00 presso pizzeria IL Castello, i Verdi di Manduria presentano la loro candidata Anna Mariggiò.

Anna Mariggiò è l’unica candidata di Manduria nel collegio plurinominale Puglia 02 – che per la provincia di Taranto comprende anche Maruggio, Sava Torricella e Avetrana. E’ candidata nella coalizione di centrosinstra con la “Lista Insieme”. Lista di ispirazione ulivista che nasce dalla unione di storie ed esperienze politiche consolidate come quella dei riformisti e degli ambientalisti con le tante realtà civiche del territorio. In questa lista, nata per le elezioni politiche del 2018, si rispecchiano molteplici visioni politiche che hanno come obiettivo la sostenibilità ambientale, sociale ed economica dell’Italia.

 

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione de La Voce di Maruggio

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Incontro dei vertici CIA Puglia con il commissario straordinario Alfredo Borzillo Sicolo: “I Consorzi devono …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.