martedì 05 Luglio, 2022 - 23:44:50

Domenica 22 luglio terza tappa di VITICULTARIA…di Vino, d’Arte e Gastronomia

Domenica 22 luglio terza tappa di VITICULTARIA...di Vino, d’Arte e Gastronomia

Terza tappa di viaggio DOMENICA 22 luglio per “VITICULTARIA…di Vino, d’Arte e Gastronomia”, la rassegna di musica e letteratura, cibo e cultura del vino realizzata a Carosino (TA) da GIAI Vini – di Tiziana e Daniele Marinelli.

“Di bianchi e d’InCanti” è il terzo di un ventaglio di appuntamenti dedicati alla promozione dell’eccellenze del territorio e alle sue innumerevoli risorse enogastronomiche, culturali e artistiche.

La cantante Miriam Serio e la “Direzione Musicale InCanto” ben testimoniano quanti “territori inesplorati” e quali talenti da scoprire e valorizzare custodisca la nostra sorprendente terra di Taranto.

Ospite di numerose manifestazioni canore e Gran Galà tra Italia e Germania, Miriam Serio studia canto dall’età di otto anni. Ha partecipato ad un progetto in Florida (U.S.A.) con stimati produttori tra cui Lou Pearlman e celebri cantanti del calibro dei Backstreet Boys, ‘N Sync, Britney Spears, Justin Timberlake e Innocense. Si è esibita all’Arena di Monaco condividendo il palco con artisti quali Bonnie Tyler, Roger Whittaker Caught in the Act. È diplomata in canto lirico con il massimo dei voti al Liceo Paisiello di Taranto.

L’evento vedrà protagonista la cantante al fianco degli allievi della “Direzione Musicale InCanto”, associazione no-profit da lei fondata e dedita all’insegnamento della musica e del canto.

La degustazione di domenica 22 luglio includerà 1 calice del delicatissimo e fruttato bianco “Corimia” Malvasia IGP Salento e prodotti tipici.

Ticket degustazione facoltativa €6,00.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Cia Due Mari dal Prefetto di Taranto: incontro cordiale, la mobilitazione continua

Cia Due Mari dal Prefetto di Taranto: incontro cordiale, la mobilitazione continua

Taranto – Un incontro cordiale e proficuo, quello organizzato stamane da Cia Agricoltori Italiani Puglia …