giovedì 29 Ottobre, 2020 - 3:02:29

“DONIAMOci La Storia” è una iniziativa del Parco archeologico di Manduria.

Il vostro sostegno è vitale per consentire al Parco Archeologico di Manduria e al gruppo gestione Cuore Messapico, di adempiere alle sue missioni: patrimoniale e culturale, di promozione e di valorizzazione, di condivisione del sapere, sociale e territoriale.

Ogni visitatore del Parco è parte di un’esperienza straordinaria, possibile anche grazie al sostegno di tutti voi.

Un mese fa è stato lanciato un progetto si sostegno per poter riprendere il cammino di promozione interrotto dal COVID-19, l’iniziativa DONIAMOCI LA STORIA, grazie al quale chiunque da qualunque parte del mondo o dell’Italia, potesse comprare dei biglietti online, che può usare o non usare. I primi sostenitori sono stati l’Azienda Agricola Felline, Diomede Turco da Manduria, e poi ospiti Camilla e Donatella da Treviso, che hanno sostenuto il progetto per il piacere di aiutare il gruppo di gestione Cuore Messapico a crescere verso la valorizzazione dell’arte, della cultura e del cura dei beni culturali di Manduria, e a loro va il primo grande ringraziamento con tutto il nostro Cuore.

Ma la promozione del Parco Archeologico di Manduria e del Museo Civico di Manduria, beni culturali affidati al gruppo gestione Cuore Messapico, hanno ancora bisogno dell’aiuto di tanti sostenitori, inoltre potrebbe costituire un’importante opportunità di visibilità e comunicazione per le aziende che vogliono sostenere la donazione, perché tra le tante cose sarà creata una pagina del sito web www.parcoarcheologicomanduria.it e www.museocivicomanduria.it , tutti i sostenitori avranno un ringraziamento ufficiale oltre che un link di scambio per le aziende che vogliono sostenere la gestione del Parco.

Non vogliamo tra l’altro dimenticare che tutti coloro che faranno una gesto di beneficenza avranno un grande vantaggio perchè sanno di aver compiuto un gesto reale per la rinascita di un bene culturale, un patrimonio archeologico unico, il più grande parco monumentale messapico, oltre che un bene storico che grazie alle vostre donazioni, e acquisti reali di biglietti, potrete venire quando volete nel parco, e sosterrete un gruppo di lavoro che oltre al ricavato dei tickets non ha altri sostegni economici pubblici. Il grazie va solo a chi crede nel patrimonio culturale e nel gruppo di lavoro.

I nostri sostenitori potranno usufruire anche di promozione verso eventi e mostre che saranno realizzati nei futuro, con particolari vantaggi personalizzati ed esclusivi.

Il tuo supporto è fondamentale per aiutare a raccontare questa storia di straordinaria bellezza, diventa un mecenate con il progetto di Sostegno Gestione CUORE MESSAPICO!

Clicca su https://www.parcoarcheologicomanduria.it/donazioni/ . GRAZIE!

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Furti di energia elettrica e gas nel mirino della Polizia di Stato. A Manduria 35 appartamenti con allacci abusivi

Scoperti nel capoluogo ed in provincia , numerosi allacci abusivi sulle forniture domestiche. Denunce per …