martedì 31 Gennaio, 2023 - 9:03:25

Donna finisce in mare con l’auto, viene salvata da un giovane bagnante

Donna finisce in mare con l'auto, viene salvata da un giovane bagnante
Fonte. Ansa

Una donna di 61 anni, alla guida di una Opel Corsa, è finita in mare non lontano dalla Darsena di San Cataldo. Scongiurato il peggio.

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri 19 agosto a San Cataldo, marina di Lecce, dove per cause da chiarire, non si esclude un gesto volontario, una donna di 61 anni di Lecce è finita nel tratto di mare antistante la darsena.

Ad accorgersi della scena un ragazzo di 19 anni che stava in spiaggia e che, senza pensarci due volte, si è gettato in acqua riuscendo a tirare fuori dall’abitacolo la donna e a portarla in salvo a riva. La 61enne sta bene. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e personale della Guardia Costiera per rimuovere il veicolo dall’acqua e verificare eventuali fuoriuscite di carburante.
(ANSA).

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A Taranto uno dei 10 Murales più belli al mondo. Oggi l'ultimo giorno per votare al Best Street Art Awards 2022

A Taranto uno dei 10 Murales più belli al mondo. Oggi l’ultimo giorno per votare al Best Street Art Awards 2022

Uno dei murales tra i più belli del mondo si trova a Taranto al quartiere …