venerdì 20 Maggio, 2022 - 21:57:57

Donna scomparsa a Mesagne, vagava lungo i binari ferroviari tra Mesagne e Latiano

Donna scomparsa a Mesagne, vagava lungo i binari ferroviari tra Mesagne e Latiano

Ritrovata la 66enne che due giorni fa era scomparsa a Mesagne e non si avevano più sue notizie. Angela G.  è stata vista mentre camminava lungo i binari della rete ferroviaria che collega Mesagne con Latiano. La donna è stata ritrovata in stato confusionale ed è stata ricoverata in ospedale e il suo stato si salute non suscita preoccupazione. Nelle ricerche  sono stati impiegati un elicottero e i droni dei vigili del fuoco, i quali hanno utilizzato anche le unità cinofile inoltre hanno visto l’impiego di carabinieri, polizia e tanti volontari del luogo.

Secondo le prime notizie giunte in redazione, la 66enne lo scorso venerdì era rimasta coinvolta in un incidente stradale nei ad Oria  mentre si recava per un effettuare una visita medica, era stata portata all’ospedale di Francavilla Fontana per dei controlli.

Dopo le prime ore del ricovero presso il pronto soccorso della Città degli Imperiali, la donna ha formulato la richiesta ad essere dimessa per tornare alla sua abitazione di Mesagne. Sabato i suoi parenti hanno lanciato l’allarme, nella mattinata si erano recati presso l’abitazione della donna ma non avendo riscontro all’apertura della porta d’ingresso hanno forzato la serratura ed  entrando in casa non vi era la presenza della donna.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Grande festa finale di Campomarino di Maruggio – Tonnara Dal 10 luglio parte ufficialmente Porto …