giovedì 29 Febbraio, 2024 - 20:32:50

Dramma Familiare a Ginosa: Arrestato 26enne per Maltrattamenti e Lesioni

Ginosa: Arrestato 26enne per Maltrattamenti e Lesioni
Ginosa: Arrestato 26enne per Maltrattamenti e Lesioni

Una tranquilla giornata a Ginosa si trasforma in un dramma familiare quando i Carabinieri della Stazione locale arrestano, in flagranza di reato, un 26enne già noto alle Forze dell’Ordine. Accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, il giovane è stato fermato dopo le richieste d’aiuto disperate di una donna, vittima delle sue violenze.

L’allarme è stato lanciato dalla Centrale Operativa di Castellaneta, che ha immediatamente mobilitato i Carabinieri. Gli agenti sono intervenuti in un’abitazione del centro, dove una donna aveva subito umiliazioni, ingiurie e maltrattamenti verbali e fisici da parte del figlio, il quale, durante una violenta lite, avrebbe persino lanciato bottiglie senza riuscire a colpirla. Nel corso dell’alterco, il giovane avrebbe chiuso il braccio della madre in una porta-finestra, causandole lesioni tali da richiedere l’intervento dell’ambulanza del 118, che ha trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale di Castellaneta.

L’arresto è stato eseguito con riguardo al principio della presunzione di innocenza, e l’indagato è stato associato alla Casa Circondariale di Taranto, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria. La gravità degli eventi mette in luce la necessità di affrontare con determinazione e tempestività situazioni di violenza domestica, cercando di garantire la sicurezza delle vittime e di porre fine a cicli di abusi.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto

Incontro Strategico a Roma tra il Commissario Straordinario dei Giochi del Mediterraneo 2026 e il Ministro della Difesa

Il Commissario straordinario e Presidente del Comitato organizzatore dei Giochi del Mediteraneo 2026, Massimo Ferrarese, …