lunedì 07 Ottobre, 2024 - 6:21:56

Due cani poliziotto cercano casa

cinofili550Rocky e Querry sono due bellissimi pastore tedesco maschi che hanno svolto il loro servizio nella Squadra cinofili della Polizia di Stato di Reggio Calabria e adesso, in pensione, cercano una famiglia che li accolga amorevolmente.

Querry ha un manto grigio ed è nato nel 2006 ed è stato riformato per problemi sanitari (vedi scheda). È stato addestrato all’ordine pubblico e quindi per lui è consigliabile un padrone capace di trattare con cani dal carattere dominante. Per Querry cerchiamo una famiglia senza bambini.

Rocky a differenza di Querry è un cane docile e affettuoso ma un po’ diffidente con gli estranei, ha il manto nero ed è nato nel 2004.
Va in pensione per limiti di età (vedi scheda). È stato addestrato per scovare la droga e nella sua lunga carriera vanta più di un ritrovamento. Anche per Rocky è consigliabile una famiglia senza figli piccoli.

Come fare per adottare

Chiunque fosse interessato ad accogliere Rocky e Querry nella propria famiglia può consultare la pagina del sito dedicata alle adozioni e seguire la procedura indicata.

Fonte: www.poliziadistato.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferenza stampa Passerella Mediterranea 4 ottobre 2024

Passerella Mediterranea. Presentato oggi l’evento di arte, cultura e artigianato che celebra le donne

A Grottaglie, iniziative gratuite e aperte al pubblico: momenti clou sabato con il premio “donne …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.