domenica 27 Settembre, 2020 - 18:46:31

Due incidenti mortali sulle strade del Salento

Due incidenti mortali e due giovani vite spezzate ieri, una di Fragagnano l’altra di Campi, sulle strade salentine. Il primo è avvenuto nella mattinata sulla provinciale che collega Campi Salentina a Cellino San Marco dove una ragazza di 19 anni, Marilena Miggiano, è morta dopo che l’auto che guidava, una Peugeot 206, è uscita fuori strada andando a sbattere contro un albero.

Aveva diciannove anni anche l’altra vittima che ha perso la vita ieri pomeriggio sulla Sava-Fragagnano. Mimma D’Elia, questo il suo nome, viaggiava sulla sua Fiat Punto quando per cause sconosciute ha perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada e ribaltandosi più volte. La morte è sopraggiunta sul colpo. Sul posto sono intervenuti carabinieri e personale del 118 partito da Manduria. La ragazza orfana di padre frequentava l’ultimo anno dell’Istituto alberghiero di Maruggio.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.