martedì 31 Gennaio, 2023 - 7:47:22

Due rapine a mano armata in pochi minuti ad Avetrana

Avetrana rapina a canne mozze

AVETRANA – Ieri mattina alle ore 11.40 due individui con il viso coperto da passamontagna, di cui uno armato di fucile a canne mozze, hanno fatto irruzione in un’edicola in via Piave ad Avetrana. Sotto la minaccia dell’arma i due malviventi hanno asportato dal registratore di cassa l’incasso in corso di quantificazione ed una quantità imprecisata di biglietti “gratta e vinci” di vario tipo. Poco dopo, probabilmente gli stessi individui, sono entrati all’interno di un supermercato situato sulla stessa via dove, con le stesse modalità della prima rapina, si sono impossessati del registratore di cassa e l’incasso in esso contenuto. Terminati i “prelievi” i banditi si sono allontanati a bordo di un auto di piccola cilindrata condotta da un terzo complice. Già nell’ottobre scorso ci fu una rapina hai danni di una farmacia, sempre in via Piave ad Avetrana e sempre rapina con fucile a canne mozze. Indagini in corso da parte dei militari della locale stazione e dal NOR della compagnia carabinieri di Manduria

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Pessima, un nuovo marchio per la fiera di Manduria

Pessima, un nuovo marchio per la fiera di Manduria

Un marchio con caratteristiche tecniche e stilistiche di riproducibilità e memorabilità, accompagnato da linee grafiche …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.