venerdì 15 Gennaio, 2021 - 18:48:38

Duello rusticano a Sava, due feriti, uno dei due colpito ad un rene

SAVA –  Era da poco passato mezzogiorno quando, ieri 19 febbraio,  dopo un inseguimento, P. B.G. di 63 anni e A.M. di 43, suocero e genero, giunti in via Basento a Sava, si sono affrontati a colpi di coltello.

Una parente dei “duellanti” ha allertato i carabinieri della Stazione di Sava i quali si sono immediatamente recati sul posto dove, attraverso il filmato delle telecamere installate in zona, hanno potuto rilevare quanto accaduto poco prima.

Per uno dei due colpito da un fendente al fianco ad un rene, che nel frattempo era giunto sanguinante nella vicina Uggiano Motefusco frazione di Manduria, è stato necessario l’intervento dell’ambulanza e del personale medico del 118 che ha provveduto a trasportarlo con codice rosso presso l’ospedale”M. Giannuzzi” di Manduria nel frattempo si era recato anche il secondo uomo per farsi curare le ferite riportate.

I due sono stati sottoposti ad intervento chirurgico, per A.M. una prognosi di 30 giorni, e 20 giorni per il suocero.
Sulle cause che hanno determinato questa brutta vicenda di cronaca nera, che avrebbe potuto avere ben altre conseguenze, sono ancora in corso le indagini dei carabinieri della Stazione di Sava.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il bene culturale come identità di civiltà nel recentissimo lavoro di Micol e Pierfranco Bruni dedicato a San Lorenzo del Vallo

La storia si racconta con le testimonianze. Si racconta con i beni culturali. Si racconta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.