venerdì 27 Maggio, 2022 - 5:30:39

È STATO RUBATO A SAVA… Pablo, ma il cane è riuscito a scappare ed è stato visto a Maruggio ed ora potrebbe essere ovunque.

È STATO RUBATO A SAVA... Pablo, ma il cane è riuscito a scappare ed è stato visto a Maruggio ed ora potrebbe essere ovunque.

Riceviamo e pubblichiamo

Un cane di razza maremmano abruzzese di circa un anno di età è stato rubato dal suo recinto di una abitazione nelle campagne di Archignano, agro di Manduria, tra Manduria e Sava.

Hanno tagliato la rete di recinzione e buttato dei Würstel per poterlo avvicinare… e invece il cane è riuscito a scappare.
Dobbiamo assolutamente ritrovarlo. La famiglia è disperata. È un pastore maremmano abruzzese maschio di nome Pablo microchippato e con due collari antipulci uno bianco e uno azzurro che però avrebbe potrebbe aver perso nel frattempo. È affamato e spaventato.

Si sta cercando di organizzare dei gruppi di ricerca, per chi volesse unirsi contattare il 3270030080.
Ma potrebbe anche essere stato preso e chiuso in qualche casa. Tutto è possibile.

Per segnalazioni o avvistamenti contattare immediatamente il 3278415869 oppure il 3382143703
Condividere è già un aiuto“.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

29 – 30 maggio 2022. Storie di Giovani Vignaioli  Castello Imperiali – Francavilla Fontana (BR)

29 – 30 maggio 2022. Storie di Giovani Vignaioli  Castello Imperiali – Francavilla Fontana (BR)

Domenica 29 maggio al Castello imperiali di Francavilla Fontana (BR)per la prima edizione Storie di …