martedì 17 Settembre, 2019 - 2:59:43
Home > La Voce > Provincia e Regione > Elezioni 2013 Camera dei Deputati gli eletti in Puglia – Aggiornamento ore 13:00

Elezioni 2013 Camera dei Deputati gli eletti in Puglia – Aggiornamento ore 13:00

camera

SEGGI SPETTANTI ALLA CIRCOSCRIZIONE: 42

Quindici sono del Pd, nove del Pdl, otto di M5s, cinque di Sel, due per la lista Monti, uno ciascuno per Fratelli d’Italia, Centro democratico e Udc.

Ecco  i pugliesi che saranno eletti alla Camera dei deputati.

PARTITO DEMOCRATICO –  Franco CassanoMichele BordoMassimo BrayLiliana VentricelliTeresa BellanovaAntonio DecaroFrancesco BocciaMichele Pelillo,Salvatore CaponeDario GinefraGero GrassiAlberto LosaccoIvan ScalfarottoElisa MarianoColomba Mongiello.  Fuori, a scrutinio avvenuto, Federico Massa, Ludovico Vico ed Enzo Lavarra che invece sembravano dati per certi nella serata di ieri.

SEL – Nichi Vendola capolista di Sinistra ecologia e libertà porterà a Montecitorio anche Nicola Fratoianni e Annalisa Pannarale, Toni Matarrelli e Donatella Duranti per un totale di cinque seggi. Ma potrebbe essere della partita anche Arcangelo Sannicandro.

CENTRO DEMOCRATICO  – Pino Pisicchio.

POPOLO DELLA LIBERTA‘ – Raffaele FittoAntonio LeoneAntonio DistasoFrancesco Paolo SistoBenedetto FucciElvira SavinoRocco PaleseGianfranco ChiarelliRoberto Marti .

FRATELLI D’ITALIA –  Ignazio La Russa. 

 

MOVIMENTO 5 STELLE Pino D’Ambrosio,Giuseppe L’AbbateDiego De LorenzisGiuseppe BresciaAlessandro FurnariEmanuele ScagliusiFrancesco Cariello e Vincenza Labriola.

SCELTA CIVICA PER MONTI Salvatore Matarrese e Gaetano Piepoli

UDC – Lorenzo Cesa

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taranto, falso allarme bomba presso la raffineria Eni. Denunciato in stato di libertà un operaio di 41 anni

Oggi, 11 settembre 2019, alle ore 17.00 circa, al termine di immediate indagini, personale del …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.