lunedì 22 Aprile, 2019 - 18:41:36
Home > Società > Elezioni Maruggio: Carrozzo del M5S chiede l’espulsione dal movimento di quattro attivisti grillini

Elezioni Maruggio: Carrozzo del M5S chiede l’espulsione dal movimento di quattro attivisti grillini

Alessio-CarrozzoMARUGGIO – «I nostri candidati consiglieri (.. omiss ndr) , devono  essere espulsi dalla lista perché hanno violato i principi fondamentali del nostro statuto: hanno preso accordi pre elettorali con altri partiti». A chiedere la perdita del diritto di rappresentanza del Movimento 5 stelle di Maruggio è Alessio C. Carrozzo esponente certificato noto per la sua attività politica a nome del movimento grillino. A conforto della sua richiesta, il maruggese Carrozzo mostra le foto di una riunione che si è tenuta il primo aprile scorso nella sede del Partito Democratico di Maruggio, in cui erano presenti i vertici locali e provinciali del Partito Democratico.

«Per colpa di questa gente – scrive Carrozzo – oltre ad avere un’immagine danneggiata il M5S da noi, si rischia la proposizione di una lista del M5S alle amministrative che, a questo punto sarebbe la cosa più logica».

Nella sua istanza presentata anche ai vertici provinciali e nazionali del movimento pentastellato, l’attivista Carrozzo  ha allegato le prove delle sue accuse che consistono in una serie di foto scattate nella sede del P.D. di Maruggio, durante la riunione in questione e una lunga conversazione nel meetup  tra lui ed un noto attivista  in cui emergerebbero le prove del tradimento dei suoi amici grillini.

Le foto rese pubbliche dal P.D. di Maruggio  sono raggiungibili al seguente link sul FB.

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Incontro seminariale sull’ “olio vero” al Liceo De Sanctis Galilei. Simulazione panel test a cura del presidente CIA Pietro De Padova

Mercoledì 17 aprile, in occasione dell’assemblea d’istituto, presso il laboratorio di scienze della sede De …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.