venerdì 20 Maggio, 2022 - 21:57:18

Era accusata di aver disonorato la Marina, prosciolta l’Ufficiale protagonista del celebre ‘balletto’ di Jerusalema

Era accusata di aver disonorato la Marina, prosciolta l'Ufficiale protagonista del celebre ‘balletto’ di Jerusalema

Ballò Jerusalema con i suoi giovani sottufficiali alla scuola della Marina Militare di Taranto: la Tenente di Vascello prosciolta dall’accusa di ‘disobbedienza’

Il giudice militare per l’udienza preliminare di Napoli ha prosciolto dall’accusa di “concorso in disobbedienza continuata pluriaggravata” la tenente di vascello della Marina militare italiana che l’estate scorsa fece danzare sulle note di Jerusalema gli allievi della Scuola sottoufficiali di Taranto dopo il giuramento.

Il fatto non sussiste: l’ufficiale è stata assolta con formula piena. E con lei il sottoufficiale che l’aveva aiutata. Il video che immortalava il balletto messo in scena dalle reclute era diventato virale.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Grande festa finale di Campomarino di Maruggio – Tonnara Dal 10 luglio parte ufficialmente Porto …