lunedì 26 Febbraio, 2024 - 17:34:55

Fasano (BR). I Carabinieri rintracciano un’anziana e scongiurano la tragedia

FOTO DI REPERTORIO
FOTO DI REPERTORIO

Nella tarda serata di San Silvestro, momenti di ansia e agitazione per un’anziana donna di 92 anni di Fasano affetta da grave patologia, che uscita di casa in pigiama si era allontanata in ciabatte.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. di Fasano, subito allertati dalla locale Centrale Operativa, hanno immediatamente attivato le ricerche con tutte le pattuglie presenti in circuito, circoscrivendo la zona dell’allontanamento, contattando passanti e automobilisti della zona. In breve tempo i Carabinieri sono riusciti a rintracciare la donna che vagava lungo il ciglio di via Angelini, visibilmente disorientata, in difficoltà e infreddolita, ma in buone condizioni di salute.

Prontamente soccorsa, la donna è stata accudita e riscaldata dai militari operanti, i quali hanno contattato la figlia, che commossa, una volta abbracciata la madre, ha ringraziato i Carabinieri per il loro tempestivo intervento.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tenta di sottrarsi ad un controllo: arrestato 17enne per i reati di resistenza a Pubblico Uffciale e danneggiamento

La Polizia di Stato ha arrestato un 17enne perché ritenuto presunto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.