mercoledì 24 Aprile, 2024 - 4:53:24

“FENIX”- Tre giorni di passione politica in riva al mare a Pulsano

Il Circolo di Fratelli d’Italia “Terra di Mezzo” Taranto, attraverso il suo segretario Vito Francesco Mitrotti , annuncia l’iniziativa di Gioventu Nazionale : “FENIX” , Tre giorni di passione politica in riva al mare di Pulsano, dibattiti, sport e musica che faranno da contorno all’iniziativa di Formazione Politica organizzata dal movimento giovanile di Fratelli d’Italia capitanato da Fabio Roscani.

Gli iscritti del Circolo Terra di Mezzo ,che saranno presenti in maniera massiccia , colgono l’occasione per ringraziare gli organizzatori dell’evento nello specifico l’On. Marcello Gemmato, l’On. Ilenja Lucaselli, il Segretario Regionale di GN Giuseppe Maggiore per l’impegno e lo sforzo organizzativo profuso per realizzare una manifestazione di caratura nazionale nel territorio Tarantino.

Il segretario Vito Francesco Mitrotti sottolinea l’importanza di dare ribalta nazionale alla città di Taranto ed alla sua Provincia che troppe volte è stata al centro solo di situazioni negative ,inoltre, aggiunge che ai quasi 500 ragazzi e ai numerosi Deputati, Senatori, ed amministratori Locali che arriveranno da tutta l’ Italia potrà essere consegnato, attraverso il bellissimo litorale pulsanese, uno dei nostri migliori biglietti da visita turistici.

Taranto, 31.05.2018
Il Segretario del Circolo “Terra di Mezzo”

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …