giovedì 03 Dicembre, 2020 - 23:08:24

Ferrovie Sud Est: incredibile, passeggeri nel vano bagagli

Ha dell’incredibile l’episodio accaduto venerdì scorso a Manduria, intorno alle 7.15, un bus della Sud Est partito da Avetrana e diretto a Taranto è stato preso d’assalto da numerosi viaggiatori. Fin qui nulla di particolare.

Secondo quanto riporta il quotidiano La Voce di Manduria, vista l’incapienza del mezzo a contenere un l gran numero di passeggeri, l’autista avrebbe invitato due extracomunitari ad occupare il vano del portabagagli, permettendo loro di risalire solo quando si sarebbero liberati dei posti sopra. Questa è la prima versione versione rilasciata dagli altri passeggeri. Numerosi studenti e passeggeri diretti a Taranto parla proprio di un invito che l’autista avrebbe rivolto a quanti si lamentavano della mancanza di posti promettendo di farli salire quando si sarebbe liberato un posto alle fermate successive. Questa versione racconta inoltre che giunti a Sava dove si sono liberati due posti l’autista abbia «liberato» i due di nazionalità marocchina rintanati nel vano bagagli che hanno proseguito comodamente il resto del viaggio. L’addetto stampa della Sud Est di Bari, Alessandra Passeri, spiega invece così l’accaduto.

Ammettendo solo l’avaria della prima macchina, la portavoce della società di trasporti riporta il racconto dell’autista che parla dell’avvicinamento di quattro extracomunitari carichi di buste contenenti la mercanzia, due dei quali hanno preso posto sopra mentre gli altri due che aveva perso di vista si sono infilati a sua insaputa nel porta bagagli. Sempre l’autista ha raccontato che alla fermata di Piazza Sant’Angelo, a Manduria, una signora che doveva depositare il proprio bagaglio ha notato l’insolito contenuto ed ha avvertito l’autista che ha provveduto a far scendere. Quale sarà la verità?

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.