mercoledì 28 Ottobre, 2020 - 3:54:23

Festa Arancione questa sera, 24 agosto, ad Avetrana

Giovedi 24 Agosto Avetrana. Anche quest’anno l’Associazione Cambiamo Avetrana organizza la Festa Aracione in Piazza Giovanni XXIII con inizio ore 20.30.

Mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato, laboratori,giostre e giochi per bambini, riffa, dimostrazione cinofila a cura di “Malpelo” Maruggio, gastronomia e prodotti tipici a cura dei commercianti della zona. La serata sarà allietata da Roky G.Vox, Dany Silk con il gruppo Dangeroots. Protagonista sarà Treble(Lu Professore) al secolo Antonio Petrachi, colui che ha contribuito a scrivere con le sue canzoni la storia del reggae salentino. Un lavoro che ha fatto con il cuore e ancora oggi compone con questo spirito, quello di recuperare l’essenza primordiale della musica e il suo valore sociale. Treble inoltre è stato uno dei fondatori del famoso gruppo Sud Sound System. Prima e dopo il concerto ci sarà la partecipazione di DJ Dubin.

Quindi alla Festa Arancione musica, divertimento e gastronomia per una belal serata della calda estate avetranese.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.