martedì 30 Novembre, 2021 - 23:00:26

“Festa Madonna della Tramba D’Aria” 18 e 19 agosto a Sava, dal 1976

Manifesto 6x3 WEB

Il Comitato Organizzatore, come lo scorso anno, intende fare il pienone con le due splendide serate del 18 e 19 agosto.

“Da alcune edizioni abbiamo pensato di inserire esibizioni e spettacoli che coinvolgano tutte le fasce di età, nessuno escluso! – Dichiarano gli organizzatori – dal Canto alla Danza, dalla Musica Popolare alla Dance Live 70/80 , dall’enogastronomia al divertimento per i bambini con Artisti di Strada, palloncini e Gonfiabili, passando per il Triduo Religioso alla Maria Vergine nella Parrocchia Sacra Famiglia dal 16 al 18 agosto con Don Angelo Gentile, Don Martino Gioia e gli altri parroci invitati”.
La Santa Messa del 19 che avrà inizio alle ore 19 darà il via per le ore 20 alla processione tra le vie del quartiere e allietata dalla Banda dell’ass.ne mus “Puccini” diretta dal M°Alessandro Picchierri.

Il comitato organizzatore ringrazia tutti gli sponsor che hanno contribuito e tutti i cittadini che con l acquisto dei biglietti per l estrazione che si terrà a fine serata, hanno sostenuto la gran parte delle spese. Inoltre si ringraziano tutti i volontari che, come al solito e a titolo totalmente gratuito si stanno impegnando per l ottima riuscita della manifestazione, oltre al Comune di Sava per il patrocinio.

Il programma è riportato nel manifesto – pieghevole qui riportato e in distribuzione.

L’importante novità di quest’anno saranno i due spettacoli in due diverse piazze, piazza Matteotti e P.le Oberdan (nei pressi della PArrocchia S.Famglia), spettacoli che si svolgeranno contemporaneamente: CORRIDA, DANZA E CANTO, LIVE di MUSICA POPOLARE e DANCE 70/80 dei mitici SEVENTY LEVEL!

Il divertimento é assicurato, non mancheranno anche gli spazi per l enogastronomia, i palloncini, artisti di strada (su via Oberdan), piccoli artigiani e lo spettacolo pirotecnico alle ore 22 sulla parrocchia S.Famiglia!

L’Invito è rivolto a tutti per un grande momento di festa e condivisione. Sarà possibile acquistare, durante la serata nelle postazioni del Comitato, Biglietti per l’estrazione di 13 premi e prodotti per finaziare e contribuire alle spese della festa!

Il Comitato Sacra Famiglia – Piazza Matteotti

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EROI E SUPER EROI “MADE IN TARANTO” PER I DELFINI

Il famoso Sal Velluto ha donato una sua tavola originale dedicata a Taranto alla Jonian …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.