venerdì 18 Ottobre, 2019 - 16:09:53
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Festa rionale di fine estate a Maruggio, in contrada “Macchitedda”: degustazioni, musica, arti e giochi di strada

Festa rionale di fine estate a Maruggio, in contrada “Macchitedda”: degustazioni, musica, arti e giochi di strada

10592342_10152605958358550_349935579_nIl 25 agosto a partire dalle 19.30 in via Bonafede a Maruggio, si svolgerà la prima edizione della “Festa di fine estate” organizzata dalla neonata Associazione rionale “La Macchitedda”, con il patrocinio del Comune di Maruggio e in collaborazione con la “Pro Loco” di Maruggio e l’Associazione “Play your Place. Il luogo in gioco”

La festa si aprirà con una serie di giochi di strada e tanta allegra animazione per i più piccini: un pò di sano divertimento di una volta, quando ancora per le strade e i quartieri non erano ancora comparsi l’elettronica e i social network e il gioco all’aperto era motivo di relazione.

Spazio anche alla creatività e alla manualità: la festa farà da cornice ad una esposizione allestita da artisti locali e a dimostrazioni di artigiani.

Non mancherà, ovviamente, la parte enogastronomica con degustazioni di piatti e frutta tipici, il tutto accompagnato con dell’ottimo vino locale.

La serata sarà allietata dal gruppo musicale maruggese “Terron Rebel Sound”, una compagine costituita interamente da giovani talenti maruggesi uniti da una grande passione verso la musica reggae e dall’amore per la propria terra.

Associazione “La Macchitedda” – Maruggio
Associazione Turisitica “Pro Loco” Maruggio
A.P.S. “Play your Place. Il luogo in gioco” – Maruggio

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Necrologio – Gli amici sono vicini al dolore che ha colpito Annalisa Vacca per la perdita della cara mamma

Tutte le parole del mondo non potrebbero colmare il vuoto che hai ora nel petto, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.