Fiamme nella notte: bruciati cinque automezzi del Comune di Grottaglie

Cinque automezzi di proprietà del Comune di Grottaglie sono stati distrutti dalle fiamme domenica 24 agosto, presumibilmente intorno alle ore 02:00.

È accaduto nel locale ricovero mezzi dell’azienda, sito sulla S.P. per Montemesola km 1, che si occupa di raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani, igiene urbana e complementari della città della ceramica.

Gli investigatori sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto e comprenderne la natura. Al momento nessuna ipotesi risulta esclusa.

Solo qualche mese fa, ad essere interessate dalle fiamme furono, invece, l’auto e la facciata dell’abitazione dell’assessore all’ambiente del comune di Grottaglie, Maurizio Stefani.

Siamo amareggiati dai fatti accaduti. Il dissenso verso l’azione amministrativa non è più esclusivamente verbale ma si concretizza, spesso, con azioni illecite quanto vili, dichiara il vicesindaco della città della ceramica, Vincenzo Quaranta.

Basti pensare all’ultimo, in ordine di tempo, atto intimidatorio contro il sindaco di Ostuni, Angelo Pomes, costretto ora a essere protetto dalla scorta.

Intanto, fiduciosi nel lavoro degli investigatori proseguiamo con impegno il nostro di amministratori”, conclude Quaranta.

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

CHIUDE IN MUSICA IL RICCO PROGRAMMA DI EVENTI DELL’ESTATE SAVESE CON “SAVA RACCONTA”

Gianmarco Carroccia in concerto “Emozioni” il 31 agosto in Piazza San Giovanni L’Estate Savese 2025 …