mercoledì 05 Ottobre, 2022 - 10:21:16

Finita la festa di compleanno del piccolo “Gabry” abbandonano i rifiuti sul ciglio della strada

Finita la festa di compleanno del piccolo "Gabry" abbandonano i rifiuti sul ciglio della strada

Vergogna dopo una festa di compleanno. Abbandonati rifiuti per strada in località Capoccia-Scorcialupi  zona strada “Contessa”. Il vice sindaco di Maruggio,  Giovanni Maiorano, con un post sulla pagina personale di facebook manda gli auguri al piccolo Gabry di 5 anni. Riportiamo il post dei singolari auguri.

Il piccolo GABRY, ha compiuto 5 anni.

A lui, non possiamo far altro che augurargli i nostri migliori auguri e le cose più belle di questo mondo affinché la sua vita sia lunga, serena e piena di gioie.

GABRY, sicuramente non leggerai mai questo mio messaggio ma spero tanto che arrivi ai tuoi genitori che al termine della tua festa hanno caricato tutto in macchina per venire a buttarli in una delle zone più belle della nostra costa.
Hanno perfino buttato i bigliettini degli auguri della tua cara nonna e della tua amica Sofia… pensa tu!

GABRY, mi auguro e ti auguro che crescendo, tu non prenda esempio da questi comportamenti stupidi, ignoranti e che nulla hanno a che fare con il voler un futuro migliore (nemmeno il tuo).
Mi auguro che tu crescendo possa correggere chi invece dovrebbe educarti al bene per il prossimo ed al rispetto per l’ambiente, perché credimi… i TUOI GENITORI VANNO DAVVERO AIUTATI.

P.S. In attesa che la Polizia Municipale riesca a risalire agli autori di questo scempio, condividiamo tutti e facciamo i nostri migliori auguri a GABRY

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CSV Taranto: venti anni con il Volontariato

CSV Taranto: venti anni con il Volontariato

Presentato il programma delle manifestazioni per il ventennale Quest’anno ricorrono i 20 anni di presenza …