sabato 13 Aprile, 2024 - 15:58:56

Fino a venerdì “VERIF!CO” con il CSV Taranto per gli Enti del Terzo settore!

VERIFICO ORIZZONTALE ok

C’è tempo fino a venerdì prossimo, 15 marzo, per usufruire alla possibilità, offerta dal Csv Taranto, di acquisire con una riduzione del 50% “VERIF!CO”, il software pensato e progettato appositamente per la gestione degli Enti del Terzo Settore italiani.

Il programma è il frutto di un progetto, iniziato tre anni addietro, promosso a livello nazionale dal CSVnet e a cui ha aderito il Csv Taranto; ad oggi “VERIF!CO” è già stato adottato da oltre 2.350 Enti del Terzo Settore italiani.

VERIFICO ORIZZONTALE
VERIFICO ORIZZONTALE

Questo software, aggiornato e continuamente migliorato dai Centri di Servizio per il Volontariato in collaborazione con la propria utenza, è accessibile online, senza installazioni, disponibile in più versioni; sul sito www.veryfico.it è possibile trovare tutte le informazioni utili ed i tutorial sul software gestionale e sulle sue funzionalità.

Anche nel 2024 il CSV Taranto promuove “VERIF!CO” sul territorio provinciale favorendone l’adozione dagli Enti del Terzo Settore di Taranto e provincia, in particolare applicando per un anno a loro favore uno sconto del 50% sulle versioni Mini e Premium del software, idonee per la gestione della contabilità per cassa e quindi per quegli ETS che abbiano entrate inferiori o uguali a € 220.000, e garantendo loro gratuitamente l’assistenza tecnica e funzionale.

Maggiori informazioni, nonché le modalità e il modulo per aderire – entro venerdì 15 marzo – all’iniziativa sono disponibili sul sito www.csvtaranto.it.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …