sabato 31 Ottobre, 2020 - 14:05:30

“Focara for Charlie”: a Novoli una grande Torre Eiffel di luminarie

focara-tour-eiffel-charlieNOVOLI (Lecce) – Dalla Fòcara di Novoli a Parigi per solidarizzare con la Francia e le famiglie delle vittime della strage di Charlie. Questa sera, giovedì 15 gennaio, vigilia della festa di Sant’Antonio Abate, in piazza Regina Margherita, sarà accesa una grande Torre Eiffel di luminarie, alta 25 metri, realizzata dalla Ditta De Cagna di Scorrano. Sulla Torre, voluta dalla Fondazione Fòcara e dal Comitato Festa Sant’Antonio Abate, con il contributo dei commercianti di Piazza Regina Margherita, campeggia un grande striscione con su scritto “Focara for Charlie”.

Dal “fuoco buono di Puglia” parte un nuovo messaggio di speranza e di pace ma anche di ferma condanna di ogni forma di terrorismo”, hanno sottolineato il sindaco e presidente della Fondazione Oscar Marzo Vetrugno e il presidente del Comitato Eriberto Milli. “Con questo gesto abbiamo voluto essere vicini alle famiglie delle vittime della strage di Charlie e alla Francia così duramente colpita dalla mano di fanatici terroristi”.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione de  lavocedimaruggio.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La Polizia di Taranto salva un 15enne vittima di bullismo, voleva suicidarsi

I poliziotti della Sala Operativa di Taranto, hanno ricevuto l’accorata telefonata di una giovanissima ragazza, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.