lunedì 07 Ottobre, 2024 - 6:22:38

Fondazione Taranto25 per il PlayGround di Paolo VI

Anche Fondazione Taranto25, l’innovativo network che riunisce oltre cinquanta tra imprenditori, professionisti e operatori dell’associazionismo locale, ha contribuito alla realizzazione, di concerto con l’Amministrazione comunale e insieme ad altre realtà del territorio, del nuovo playground a Paolo VI, nei pressi della chiesa San Massimiliano Kolbe.

Fondazione Taranto25, infatti, ha allestito le porte di questo splendido campo sportivo che va ad arricchire l’offerta di infrastrutture nel Quartiere Paolo VI.

Per Fondazione Taranto25 è intervenuto all’inaugurazione il Vicepresidente Ennio Barnaba che nell’occasione ha sottolineato che «questo playground rappresenta un’autentica buona pratica di rigenerazione urbana in un quartiere periferico come Paolo VI, un’infrastruttura che permetterà ai giovani atleti, soprattutto minori, di coltivare la pratica sportiva acquisendo i valori positivi tipici dello sport».

Questo intervento di Fondazione Taranto25 è un’azione del progetto “Atleti in Classe” sostenuto dal Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore (artt. 72 e 73 n. D.Lgs. n. 117/2017)-Avviso PugliaCapitaleSociale 3.0.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferenza stampa Passerella Mediterranea 4 ottobre 2024

Passerella Mediterranea. Presentato oggi l’evento di arte, cultura e artigianato che celebra le donne

A Grottaglie, iniziative gratuite e aperte al pubblico: momenti clou sabato con il premio “donne …