giovedì 16 Settembre, 2021 - 23:51:46

Forum in Masseria presso Masseria Li Reni. Primo appuntamento dedicato al tema dell'”Innovazione e Turismo”

Esplorare le nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e del turismo come leve per il rilancio dell’Italia nella fase post pandemica. L’evento inaugura la rassegna “Forum in Masseria” organizzata da Bruno Vespa

Credits © Masseria Li Reni

Sarà la masseria Li Reni, a Manduria (TA), ad ospitare il 7 giugno, dalle 10 alle 18, il forum “Innovazione e Turismo. Quattro i panel in programma, a cui saranno presenti tra gli altri Massimo Garavaglia, ministro del Turismo, Mara Carfagna, ministro per il Sud e la coesione territoriale, Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, Bernardo Mattarella, amministratore delegato di Mediocredito Centrale, Alessandro Profumo, ad di Leonardo, e Walter Ruffinoni, ad di Ntt Data Italia ed Emea.

 

Ci saranno inoltre Rocco Forte, presidente di Rocco Forte Hotels, Marina Lalli, presidente di Federturismo, Maria Chiara Carrozza, presidente Cnr, Mariangela Marseglia, country manager Italia Spagna Amazon e Pier Francesco Rimbotti, ceo di Infrastrutture spa.Main. L’evento sarà moderato dallo stesso Bruno Vespa.

Per seguire l’evento in streaming è possibile collegarsi a: https://www.masserialireni.com/it/masseria-con-suites-di-lusso-m anduria/eventi/forum-in-masseria-2021-innovazione-e-turismo.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …