giovedì 16 Settembre, 2021 - 23:17:53

FOTO-NOTIZIA – MARINA MILITARE: A MASSAFRA IL DRIVE THROUGH DIFESA SOSPENDE L’ATTIVITA’ MA IL PERSONALE MILITARE CONTINUA LA SUA OPERA IN SUPPORTO AL LOCALE CENTRO DI VACCINAZIONE.

Il 29 aprile u.s., nell’ambito dell’operazione “Igea” voluta fortemente dal Ministro della Difesa, on. Lorenzo Guerini e condotta con la regia del Comando Operativo di vertice Interforze della Difesa, il personale militare sanitario e logistico della Marina Militare del Drive Through Difesa di Massafra (Taranto), ha sospeso l’attività di prelievo tamponi molecolari per partecipare alla campagna vaccinale presso il Centro di Vaccinazione attivato nel Palazzetto dello Sport di Massafra. L’attività si svolge sempre con il coordinamento dell’Ufficiale Coordinatore Regionale, il Capitano di Vascello (SAN) Salvatore MENDICINI.

Continua senza sosta il contributo della Difesa e della Marina Militare nella lotta alla Pandemia Covid 19 lungo le tre direttrici: prevenzione e tracciamento, degenza e cura e profilassi vaccinale.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …